Spedizioni e Resi

Tempi di spedizione e consegna stimati:

Da Lunedi a Venerdi, gli ordini confermati prima delle ore 12h (mezzogiorno) CET e pagati con carta di credito saranno trattati il giorno stesso. Se hai confermato il tuo ordine dopo le ore 12h (mezzogiorno) CET, sarà trattato il primo giorno lavorativo dopo la data dell'ordine. Se confermi il tuo ordine di sabato, di domenica o durante le vacanze pubbliche , verrà trattato di Lunedì o nel primo giorno lavorativo successivo alle vacanze. I tempi di spedizione stimati indicano quando la merce dovrebbe lasciare il nostro magazzino per la consegna. Gli articoli inclusi nell’ordine verranno spediti non appena saranno disponibili. I tempi di consegna stimati indicano quando la merce dovrebbe arrivare al tuo indirizzo una volta spedita. Sono riportati nell’e-mail di conferma dell’ordine, e online sul sito web “Stato dell’ordine”.

Se non diversamente indicato, tutti i tempi stimati sono calcolati in giorni lavorativi.

La consegna degli articoli avviene tramite PosteItaliane P.R. su tutto il territorio nazionale. I tempi di consegna sono 5-7 giorni lavorativi. Isole e Calabria: i tempi di consegna possono aumentare di 1 – 2 giorni lavorativi.

La puntualità delle consegne prima di Natale non è garantita. Per gli ordini ricevuti dopo le ore 12:00 del 18 Dicembre non è garantita la consegna prima di Natale. La consegna normalmente impiega al massimo 5-7 giorni lavorativi, ma dato l'alto numero di spedizioni gestite da Poste Italiane in questo periodo, si possono verificare ritardi.


Modalità di spedizione:

Raccomandata Postale in Italia - 6.15 euro

Raccomandata Postale EU - 9.00 euro


Consegna postale:

Se al momento della consegna non sei a casa, o se l’ordine non può essere consegnato, ti verrà lasciato un avviso con i dettagli per il ritiro. Nella maggior parte dei casi potrai ritirare l’ordine recandoti all’ufficio postale presso cui è in deposito, e talvolta è anche possibile concordare una nuova consegna. Visita il sito web “Stato dell’ordine” per controllare lo stato più aggiornato della tua consegna. Se l’ordine è stato spedito tramite servizio postale e dopo 10 giorni lavorativi dalla spedizione non hai ancora ricevuto la merce, contatta il Servizio Clienti dell’Ambra dei Bimbi (info@ambradeibimbi.it).


Diritto di recesso:

Entro 10gg. dalla data di ricezione della merce ai sensi e per gli effetti dell' art 6 del d. lgs. 50/92, il cliente può esercitare il diritto di recesso senza necessità di addurre alcuna motivazione. Per recedere dal contratto è sufficiente inviare, entro il termine di 10 giorni lavorativi, una comunicazione per email, confermando a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro 48 ore dall' invio dell' email, a questo idirizzo:

Ambra dei Bimbi Italia Via Chambéry 143 11100 Aosta (AO) Tel:+39 0165 1825495

Gli articoli dovranno essere restituiti entro 5 giorni dalla data del recesso. I costi direttamente connessi alla restituzione saranno a carico del cliente. Le somme già pagate per l'acquisto saranno rimborsate entro 30 giorni previa verifica della integrità del prodotto restituito. Il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti personalizzati o realizzati su misura.


Metodo di pagamento:

Ambra dei Bimbi offre diversi metodi di pagamento.

PayPal - Il modo facile e sicuro di pagare. La tua sicurezza è la nostra priorità. Usa la tua carta di credito o prepagata o il saldo PayPal. Applichiamo la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i server PayPal. E il venditore che riceve il tuo pagamento non visualizza i dati della carta. È gratuito - è il venditore che paga una piccola tariffa per gestire il pagamento in tutta sicurezza. Non importa dove acquisti o come scegli di pagare, quando fai shopping con PayPal non ci sono costi aggiuntivi. Tutta la Protezione PayPal dal pagamento alla consegna. Pagare online con PayPal fa la differenza. Ricevi un oggetto molto diverso dalla descrizione o non ricevi nulla? Possiamo rimborsarti l'intero valore dell'acquisto. Scegli la sicurezza, scegli PayPal.


Paga con la tua carta di credito o prepagata come utente PayPal non registrato

Bonifico bancario anticipato - Prima che Ambra dei Bimbi possa costruire il vostro ordine, dobbiamo ricevere il pagamento e l'accredito della somma dalla vostra banca. Gli ordini pagati tramite bonifico bancario richiedono ulteriori 5-7 giorni lavorativi per l'elaborazione. Mandandoci la conferma del bonifico bancario via e-mail: info@ambradeibimbi.it accelerate la spedizione.


Quanto tempo è necessario per l'elaborazione del rimborso?

A seconda del metodo di pagamento scelto, possono essere necessari fino a 7 giorni lavorativi per l'accredito del rimborso sul vostro conto, dopo l'elaborazione da parte di Ambra dei Bimbi. Per i pagamenti tramite bonifico, vi richiederemo i dettagli della vostra banca per accreditare il rimborso sul vostro conto.


Sicurezza:

La sicurezza dei server Ambra dei Bimbi Negozio on-line viene costantemente monitorata onde evitare qualsiasi divulgazione o utilizzo non autorizzati dei numeri delle carte di credito e per proteggere la riservatezza delle vostre informazioni personali. Ambra dei Bimbi Negozio on-line si avvale dello standard di settore SSL (Secure Socket Layer), il livello superiore di sicurezza attualmente disponibile per le applicazioni web-secured. SSL si affida a due tecnologie di codifica, pubbliche e private, fornite da GeoTrust Global C.A. e basate su un algoritmo di codifica a 2048 Bits.


Paga con PayPal.

Risparmia tempo in totale sicurezza. Usa la tua carta di credito o prepagata o il saldo PayPal.


Con PayPal puoi scegliere la modalita di pagamento online.

Paga senza rivelare le tue informazioni del conto !!!


Scegliendo tra i colori disponibili attualmente on line e pagando tramite pay-pal, il suo acquisto le viene spedito in giornata ed impiega da 5-7 giorni lavorativi per arrivare.
In caso scegliesse come pagamento "il bonifico bancario", i tempi si allungano, quanto impiega il bonifico ad arrivare sul nostro c/c.

Indietro