Come riparare la collanina Ambra dei Bimbi.

Come riparare la collanina Ambra dei Bimbi.

Ambra dei Bimbi – collanina per dentizione

Ambra dei Bimbi offre supporto per tutti i problemi che possono verificarsi con i nostri prodotti e informazioni sulla risoluzione dei problemi ed esercitazioni guidate.

Tutte le nostre collanine Ambra dei Bimbi possiedono, situato nella chiusura , un punto di “cedimento di sicurezza”.

Vi potete perciò improvvisamente trovare con la collanina apparentemente guasta – vuole dire che il punto di sicurezza ha ceduto.

Ecco come ripararla:

• Occorre avere una pinza e/o pinzetta ed un comunissimo accendisigari.

• All’interno della piccola coppetta dorata si trova, solidificata, colla vegetale.

• Tenendo la coppetta con la pinza scaldatela qualche secondo con una piccola fiammella fino a che la colla non diventi liquida.

• Inserite immediatamente la parte staccata mettendo il nodino bene all’interno della coppetta.

• Tenendo unite le parti in questione attendente qualche secondo fino a che la colla non si solidifichi di nuovo.

• Lavate bene la collanina con l’acqua tiepida e sapone neutro.

• Questa operazione si può, all’occorrenza, ripetere più volte.

Un piccolo filmato YouTube in allegato potrà esserevi d’aiuto.

 

Partecipa al nostro successo.

Diventa nostro partner

La nostra rete è in continua e costante crescita. Quotidianamente nuove farmacie ed erboristerie entrano a far parte del nostro mondo “Ambra di Bimbi”

Se vuoi approfondire l’argomento Ti invitiamo ad inviarci una e-mail e sarai contatta direttamente per avere, senza nessun impegno, tutte le delucidazioni del caso.

Ti aspettiamo!

“AMBRA dei BIMBI” nasce, in esclusiva per il mercato italiano, come conseguenza ad un’ accurata analisi del successo di simili prodotti riscontrato da noi all’ estero e nello specifico in Svizzera, nel Medio Oriente, nei Paesi Baltici e dall’ elevata richiesta che ne viene fatta, da più tempo, nei nostri punti vendita.

“AMBRA dei BIMBI” è un prodotto del tutto naturale, ideato grazie al metodo consigliato, negli anni, da premurose madri di varie nazionalità ed è eseguita rigorosamente tutta a mano.

I benefici si ottengono dal solo fatto di indossare “AMBRA dei BIMBI”, non è perciò necessario che il bambino la metta in bocca in quanto al solo contatto con l’epidermide, ambra esibisce le proprietà terapeutiche. Gli studi su questa gemma hanno portato alla conferma scientifica delle sue molteplici proprietà fisiche tra le quali la ionizzazione positiva, l’elevata quantità di iodio e di acido succinico contenuta.

L’ acido succinico può migliorare l’efficienza del sistema immunitario, può stimolare le ghiandole riducendo la salivazione ed può esercitare una funzione antiinfiammatoria ed analgesica perciò può risultare un coadiuvante nel diminuire il dolore ed il fastidio della dentizione.

Anche la medicina allopatica riconosce all’Ambra una funzione terapeutica, annoverandola fra gli analgesici e antiinfiammatori naturali.

Be Sociable, Share!

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message