Ambra e dentizione, una collanina può alleviare i disturbi dei bambini?


Ambra e dentizione, una collanina può alleviare i disturbi dei bambini?
Calmare o alleviare i sintomi della dentizione, quali la febbre, l’irrequietezza e il fastidio è davvero difficile! La collanina di ambra per i bambini ha proprietà terapeutiche che risiedono nel suo ingrediente principale, ovvero, l’acido succinico i cui effetti sono dimostrati dalla scienza. Ecco ciò che c’è da sapere su questa collana miracolosa per i dentini.

La dentizione è un processo estremamente difficile per i bambini. Durante lo spuntare dei dentini, essi possono manifestare una varietà di sintomi diversi, che possono creare problemi di ogni genere:
1  Febbre
2  Eritema
3  Disturbi del sonno
4  Irrequietezza
5  Arrossamento delle guance
6  Dolore diffuso
Sono sintomi davvero fastidiosi e difficili da gestire in bimbi piccoli.

La collanina di ambra per i dentini
La collana di ambra per la dentizione aiuta a lenire il dolore legato alla dentizione e tale pratica è antica migliaia di anni.
L’ambra è uno dei rimedi naturali al 100% e un modo sicuro per ridurre il dolore della dentizione tanto che oggi viene sempre più riconosciuta come metodo scientifico dalle famiglie europee.

Come funziona la collana d’ambra per la dentizione?
L’Ambra ha molte qualità terapeutiche e fornisce sollievo naturale al dolore. Essa rilascia oli terapeutici che vengono assorbiti dalla pelle. Sono proprio questi oli a
1  ridurre il dolore.
2  attenuare l’irritazione delle guance.
3  stimolare le ghiandole tiroidee per ridurre la salivazione.

L’ambra baltica, in particolare, è nota per le sue capacità di
stimolare il sistema immunitario
ridurre l’infiammazione
accelerare la guarigione
ridurre il mal di gola, d’orecchio
le infezioni dello stomaco
le malattie respiratorie

L’Ambra è stata usata come un analgesico naturale e per combattere le infiammazioni, le infezioni e le malattie respiratorie.
Quando si inserisce la collana d’ambra sulla calda pelle del bambino, si innescano emissioni di oli naturali che vengono assorbiti attraverso la pelle e immessi nel sangue.
Gli oli dell’ambra contengono un ingrediente molto speciale noto come acido succinico. Le ricerche scientifiche testimonia il fatto che l’acido succinico può fare miracoli sul corpo umano.

Per esempio, esso stimola le ghiandole tiroide agendo sulla salivazione e riducendo il rossore delle gengive infiammate. Tale acido è
1  calmante
2  analgesico
3  antispasmodico
4  espettorante
5  febbrifugo
L’influenza positiva dell’acido succinico è stata scientificamente provata dal premio Nobel Robert Koch.

L’ambra è una resina fossile prodotta dalle piante sin da 40 a 50 milioni di anni. In natura essa viene utilizzata dalla pianta come un antibiotico naturale contro le infezioni e i virus.
Tale “resina fossilizzata” ha trattenuto le sue proprietà curative che vengono rilasciate nella pelle quando l’ambra viene riscaldata.
L’ambra è anche un elemento elettronegativo in grado di produrre ionizzazione negativa. Quest’ultima aiuta il corpo a respingere le malattie.
Gli antichi Egizi utilizzavano la resina di pino come agente d’imbalsamazione e i medici durante le guerre, in mancanza di qualsiasi altra cosa, usavano tale resina presa dagli alberi su una ferita come disinfettante.

Collana di ambra: come usarla?
La collana per la dentizione, perciò, funziona come un analgesico naturale estremamente efficace che può evitare l’uso di farmaci chimici.
1  La collana va indossata direttamente sulla pelle, attorno al collo del bambino, al fine di assorbire gli oli di guarigione.
2  Essa non va assolutamente masticata o messa in bocca.
3  Essa può essere indossata non appena il bambino inizia la dentizione o quando presenta segni di dolore o fastidio. Dopo pochi giorni il bambino non si accorgerà nemmeno della presenza della collana.
4  La collana va tolta durante il sonno del neonato. E’ indicato tenerla soltanto durante le ore di veglia e nei momenti in cui il bambino è sotto controllo dei genitori.

Dove si acquista la collana d’ambra?
Per maggiori informazioni sulla collana d’ambra, dove acquistarla anche on line, vi consigliamo il sito ambradeibimbi.it.

Articolo scritto da Cinzia Rampino

Be Sociable, Share!

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message