Ambra dei Bimbi

Ambra dei Bimbi nasce, in esclusiva per il mercato italiano, come conseguenza ad un’ accurata analisi del successo di simili prodotti riscontrato da noi all’ estero e nello specifico in Svizzera, nel Medio Oriente, nei Paesi Baltici e dall’ elevata richiesta che ne viene fatta, da più tempo, nei nostri punti vendita.

 

Ambra dei Bimbi (collanina e/o braccialetto) è composta di piccole perline regolari fatte in pura ambra baltica proveniente da giacimenti siti in Polonia. Ambra dei Bimbi è disponibile in classico colore miele, chiamato anche colore cognac, nella varietà mix – varie tonalità naturali miste o anche rossa, color limone e bianca imperiale.

 

Durante la sua realizzazione non viene usato alcun tipo di sostanze chimiche e/o tossiche.

 

La sicurezza dei bambini è la cosa fondamentale.

 

Lavorando da parecchi anni l’ambra e creando le collanine anche per i bambini, abbiamo introdotto proprio per la loro sicurezza dei accorgimenti, secondo noi, molto importanti: il prima è la nostra “chiusura di sicurezza” con il “punto di cedimento” il quale cede quando il vostro bambino tira più forte, sappiamo tutti come sono i bambini, potrebbero, nella loro vivacità impilarsi o agganciarsi a qualcosa - con la nostra chiusura non succederà! La collanina si apre proprio nel “punto di cedimento”!

il seconda è il fatto che le perline vengono annodate una ad una con usando lo speciale filo doppio – ritorto. Nel caso di “cedimento” la collanina non si sgrana, non si perdono le perline e non si creano pericoli per il bimbo.

 

Tutti i nostri sforzi e la nostra ultra ventennale esperienza vanno nella direzione dei bambini. Facciamo di tutto per prendersi professionalmente cura di loro.

 

Ambra dei Bimbi è un prodotto del tutto naturale, ideato grazie al metodo consigliato, negli anni, da premurose madri di varie nazionalità ed è eseguita rigorosamente tutta a mano.

 

I benefici si ottengono dal solo fatto di indossare Ambra dei Bimbi, non è perciò necessario che il bambino la metta in bocca in quanto al solo contatto con l’epidermide, ambra esibisce le proprietà terapeutiche. Gli studi su questa gemma hanno portato alla conferma scientifica delle sue molteplici proprietà fisiche tra le quali la ionizzazione positiva, l’elevata quantità di iodio e di acido succinico contenuta.

 

I benefici

1

Spuntare dei dentini

L’ acido succinico può migliorare l’efficienza del sistema immunitario, può stimolare le ghiandole riducendo la salivazione ed può esercitare una funzione antiinfiammatoria ed analgesica perciò può risultare un coadiuvante nel diminuire il dolore ed il fastidio della dentizione.

2

Reumatismi e i dolori alla schiena

Coadiuvante per dolori e patologie a carico del sistema muscolo-scheletrico, nel senso di dolori di crescita (è anche utile ai bambini per incrementare la crescita), infiammazioni dell'anca, tendiniti, dolori alle articolazioni, artrosi e artrite, reumatismi, dolori alla schiena in genere, ernia del disco, lombaggine, sciatica, scoliosi, problemi di varia natura a carico della spina dorsale.

3

Disinfiammante

Può soprattutto nelle malattie legate al raffreddore, alle infiammazioni della gola e dei polmoni, alla bronchite essere utile come azione disinfiammante. Può alleviare i problemi legati all’asma. Può rinforzare l'intero sistema immunitario bronco-polmonare.

4

Contributo al funzionamento

Può essere utile nei casi di disturbi allo stomaco, alla milza e ai reni, l’ambra può essere un coadiuvante nello stimolare le funzioni del fegato e della tiroide.

5

Effetti positivi e spiritualità

L’ambra può apportare effetti positivi anche dal punto di vista psicologico, aumentando la capacità decisionale e aiutando in caso di depressione o tensione. Può dare fiducia, ottimismo, solarità e serenità. Effetti si possono ottenere anche sulla spiritualità: l’ambra può donare calore, apertura alla vita e favorire spontaneità.

6

Piccole ferite o ematomi

L'Ambra può essere uno stimolante nell’auto guarigione di piccole ferite o ematomi perchè può sollecitare il sistema immunitario.


ISTRUZIONI E AVVERTENZE:

Ambra dei Bimbi è lavabile semplicemente con acqua e sapone neutro.

 

Ambra dei Bimbi non ha data di scadenza.

 

Ambra dei Bimbi non è soggetta a deterioramento naturale.

 

Ambra dei Bimbi non perde con il tempo le proprietà terapeutiche.

 

Ambra dei Bimbi non deve venire a contatto con le sostanze chimiche e/o alcoliche (es: creme, deodoranti, profumi) in quanto perde la lucentezza.

 

Ambra dei Bimbi non deve essere indossata dal bambino in assenza di un adulto.

 

Ambra dei Bimbi durante la notte può essere indossata sotto la tutina con un doppio giro intorno alla caviglia.

Proprietà di ambra:

Come funziona

 

Quando spuntano i dentini, il bambino sente sovente un forte dolore. Gli fanno male le gengive, il palato e tutti l’interno della bocca.

Spesso le gengive sono gonfie, infiammate o addirittura ferite. Talvolta compare anche la febbre.

L’ acido succinico, una sostanza naturalmente contenuta nell’Ambra, con le sue molteplici proprietà terapeutiche, può al solo semplice contatto con la cute del bambino svolgere la sua spiccata azione benefica.

Così la Pura Ambra Baltica può costituire una soluzione alternativa ai piccoli problemi correlati al periodo della dentizione infantile e può aiutare, nel modo del tutto naturale e non invasivo, a superarli.

Anche la medicina allopatica riconosce all’Ambra una funzione terapeutica, annoverandola fra gli analgesici e antiinfiammatori naturali.